La raccomandazione del laser

29 maart 2019 - Roma, Italië

Sebbene la lampada laser funzioni, il meccanismo per tenere le batterie e accenderle / spegnerle è davvero molto economico. La superficie del muso è molto più piccola della Lilja e forse non altrettanto precisa. Il movimento è abbastanza che sembra che a meno che non riesca a determinare quale sia la posizione più in linea con la canna, potrei avere difficoltà a salire sulla carta con il mini-14 (soprattutto perché il fucile non è troppo preciso). Non sono stato in grado di portare questo fucile fuori dalla gamma per vedere i risultati effettivi, quindi dovrò pubblicare un aggiornamento. Il raggio è abbastanza luminoso quando viene utilizzato nelle gamme appropriate per il puntatore laser. La distanza era poco meno di 20 metri. Devi estrarre il portabatterie con l'unghia. Non è facile. Dopo aver installato le batterie e reinserito il supporto, non si adattava correttamente. Si è mosso abbastanza da mettere in dubbio la sua precisione, ma mi è sembrato abbastanza buono da farmi scrivere sulla carta e con una tolleranza accettabile.

Ho notato che se ruotavo la lampada laser durante il montaggio, il punto di impatto cambiava leggermente sulla carta, che era forse a 25 metri di distanza. Per concludere, questo vale il prezzo e serve molti scopi diversi da un semplice innesto. Nel complesso, sono contento, risparmierò tempo e denaro nella gamma, ma riuscirò a far cadere una stella per l'interruttore zoppo, si spera che gli ingegneri della pistola laser possano apportare alcune modifiche. L'ho messo su una panchina a 1,5 piedi da terra. Rotolò e atterrò sul pavimento di piastrelle. Non funziona più Deve essere manipolato per farlo funzionare. Ho letto le recensioni, sapevo del problema con l'interruttore e ho ancora scaricato le batterie durante la notte dopo l'accensione quando l'ho inserito nella guaina.

Suppongo che questo sia per circa 50 metri solo quando il punto diventa molto grande ... Ho acquistato la pistola laser USB (https://www.laserpotenti.com/laser-blu-2000mw/p-424.html). Come molti altri hanno scoperto, l'interruttore sull'unità è un difetto di progettazione. Le tolleranze sulla struttura dell'interruttore sono troppo lente per consentire un funzionamento affidabile. Non è così che dovrebbe funzionare. È troppo facile che l'interruttore scivoli inavvertitamente su entrambi i lati. La mia raccomandazione è quella di consentire a una persona di svitare l'estremità e inserire le batterie e quindi utilizzare un interruttore a scorrimento che si sposta in avanti e indietro sul lato dell'unità (come un puntatore laser) anziché sul palo che sporge come un pollice dolente. Questa con il pergolato è una versione molto migliore di quella senza di essa. Userò di nuovo solo perché è così veloce e semplice da usare. Ho usato la mia miniatura per allinearla, e ha funzionato abbastanza bene a ~ 25yds, essendo solo un paio di pollici a 50yds per lo zero finale.

L'estremità aperta del porta esca, con il 'pulsante' batt battuto mostrato, va nel laser contro la molla. C'è un cerchio fresato o stampato sulla faccia del magnete che ti aiuta a vedere quanto è centrato quando è collegato alla canna. Si adatta abbastanza bene e ha anche un po 'di sensazione nella metà esterna dell'anello. Non vorrei afferrare il corpo rotondo. Se hai problemi a montare questo sul tuo fucile, quello che ho fatto è stato usare i lati rotondi per montarlo sul mio tubo del caricatore invece di usarlo per tenerlo. Come tale, sarò alla ricerca di un misuratore di potenza laser (https://www.laserpotenti.com/accessori-e-altri-laser/p-419.html), come descritto di seguito. Credo che un tubo AA o CR2 probabilmente funzionerebbe bene in questa configurazione. Basta misurare il diametro esterno a meno di 21 mm.

Esistono numerosi puntatori laser adatti (tenere a mente il calore del barile crescente quando si scelgono le custodie anche se non sono direttamente collegate). La cosa bella di questo è che puoi prendere la parte ad anello e montarla su una guida invece. Non è una mia preoccupazione, ma altre persone hanno già parlato di questo. Il prodotto ha un buon concetto. I bulloni forniti erano un po 'troppo lunghi. Ho acquistato un misuratore di potenza laser molto economico. Volevo solo far sapere a tutti che questo adattatore è eccezionale. Ho inviato una richiesta per un cambio di consegna dell'indirizzo dal venditore in Cina poiché non sarei a casa per riceverlo. Sono stati cortesi e disponibili per assicurarsi che avessi ricevuto il loro prodotto al cambio di indirizzo richiesto. È possibile che questo prodotto sia un colpo di fortuna e che tutti gli altri supporti funzionino bene.

Il diodo laser supportava il puntatore laser con potenza di uscita stabile. Impiegato dal design compatto del circuito elettrico interno e dal sistema di controllo della stabilizzazione termica, il puntatore laser verde astronomico è in grado di produrre potenza di uscita continua con almeno trenta secondi senza essere disturbato. Molte persone parlano di come non stia bene. Non sapevo che fosse una categoria a cui la gente teneva con gli accessori.

È robusto e fa quello che avevo intenzione di fare, ora ho un puntatore laser astronomico sulla strada per l'anello che ne è derivato. L'ho ordinato perché devo tornare in cabina dopo che il sole tramonta quando caccia perché arrivo ogni secondo che posso. Quindi era logico ottenere questo per attaccare un puntatore laser al mio fucile. Ho un 30-30 con il tubo di alimentazione sotto la canna. Non si adattava perché le viti non erano abbastanza lunghe. Non ho provato, quindi non citarmi. Ho ordinato questo per tenere il cappuccio del paramano sul mio AR e montare un mirino rimovibile. L'anello è stato un vantaggio in quanto era più economico rispetto all'acquisto del supporto a botte da solo.