L'esperienza del laser

11 april 2019 - Roma, Italië

Perché non riesco a recuperare i miei soldi da Amazon? Ho avuto problemi a vedere il raggio dal puntatore laser 10mW sul mio obiettivo attraverso la vista riflessa che stavo cercando di azzerare. Era a oltre 6 pollici (a sinistra se ricordo bene) a 25 iarde. Ho azzerato la vista alla vecchia maniera fino a quando non ci siamo raggruppati in un cerchio di circa 2 pollici e ho ricollocato il laser per vedere quanto corrispondesse alla vista riflessa azzerata, ed erano abbastanza lontani (probabilmente circa 6 pollici sul bersaglio differenza di nuovo). Per coloro che non conoscono il modo "vecchio stile", metti una grande carta bianca dietro il tuo bersaglio (la carta da macellaio). Poi ho notato che il punto brillava sulla rottura del muso. Il puntatore laser non è nemmeno uscito pulito dalla canna. Dopo aver livellato con cura un tavolino per tenerlo, l'ho posizionato sotto il filo a piombo e ho scoperto che era almeno 2 pollici a 64 pollici. Ottimo acquisto, sono contento di aver colto l'occasione.

Lo ritorno oggi. Sono sicuro che lo fosse, ma dopo aver provato questo piccolo gioiello, non ci penso più. Puntando il laser verde da 10mW sul segno POI, ho azzerato il reticolo al centro del bersaglio e l'ho chiamato buono. Ci volle più tempo per estrarre la pistola dalla borsa e caricarla di quanto non facesse per azzerarla. Sarà sempre necessario inserire alcuni arrotondamenti per difetto nella destinazione della carta e regolare manualmente in base ai propri raggruppamenti. Non è possibile azzerare un ambito a 50 o 100 iarde semplicemente posizionando un puntino rosso in un foglio, allineandolo con il punto dell'oscilloscopio e aspettandosi che i round inizino a cadere nell'occhio del toro ancora e ancora. Questo puntatore laser verde 20 mW è anche MOLTO utile per l'allenamento per compensare l'altezza sul foro durante i colpi ravvicinati. Dovresti essere facilmente in grado di ottenere sulla carta con pochi colpi e avere munizioni rimaste. Darei a questo articolo 5 stelle ma ... per un problema. Può rimanere bloccato nella camera. Come altre persone che lasciano feedback, ho anche avuto il problema con il laser che si bloccava.

La quantità di cambiamento di POA a così vicino raggio rende questo laser inadeguato. Volevo che funzionasse e ho provato tutto il possibile. È così semplice e così veloce che vorrei che avessero avuto queste cose quando mio padre era ancora vivo. Ricordo l'aggravarsi di dover sparare tre colpi, uscire, individuare il bersaglio, tornare indietro, apportare le correzioni, sparare altri tre colpi, eccetera eccetera. Una cosa utile da avere nella borsa della pistola, senza dubbio. Soprattutto se sei famoso per scambiare laser e mirini come sono. E due .... non visibili in una luce potente, quindi ho dovuto aspettare fino al tramonto. Viene fornito con una comoda custodia per il trasporto che ripone le batterie in una tasca e ha elastici che mantengono l'unità saldamente in posizione.

Ho comprato questo puntatore laser per ottenere il mio punto rosso sul bersaglio a 100 iarde. Mentre ho svolto questo compito, la strada per arrivarci non è stata facile come speravo. Innanzitutto, è potente, ma può avere problemi. Dovrai giocare un po 'con il cappuccio per farlo impostare tutta la potenza di uscita. In secondo luogo, dopo aver alloggiato il laser e aver effettuato le regolazioni del mio punto rosso, non si sarebbe espulso dal mio fucile. Non ho chiuso il bullone, ma l'ho inserito nella breccia. L'ho usato per il mio puntatore laser verde 5mW. Ora lo vedo più come un trucco. La mia ultima esperienza nella gamma è un esempio del fatto che non sono necessari. Stavo avvistando il Rem. Dopo di che, stavo colpendo tutto ciò a cui miravo anche a 600 yds.

Ho usato questo modello per apportare modifiche al sito prima di andare alla gamma. È relativamente potente, quindi può essere utilizzato alla luce del giorno leggermente ombreggiata. A parte quello, nessuna lamentela, i migliori laser che ho usato in tutti i calibri. Sono stato in grado di vedere il mio campo di applicazione a casa abbastanza rapidamente usando questo laser verde da 5mW. Non l'ho ancora usato per intervalli più lunghi poiché il mio intervallo normale va solo a 25 yds e non l'ho usato per troppo tempo, quindi non posso ancora commentare la durata della batteria (che è stata una lamentela che ho visto su altre recensioni ). Quindi, a causa del mio uso limitato finora, lo sto solo classificando come 4. All'inizio, non stavo guardando fino a quando il mio gatto non ha iniziato a correre inseguendo il punto sulla parete opposta. Wow sembra funzionare.

Questo piccolo pezzo di equipaggiamento mi ha permesso di vedere quanto ero stato lontano. Non aspettarti miracoli e LEGGI le istruzioni. Quando ho inserito la cartuccia e lasciato andare il bullone, ha spinto la cartuccia laser troppo forte e l'ho inceppata nella canna del fucile. Ma al crepuscolo, era buono per 100 iarde. Potrei sbagliarmi perché questo è stato il mio primo acquisto. Ho dovuto acquistare un nuovo set di batterie. Quando vuoi usarlo di nuovo, svita il tappo, rimuovi il pezzo di carta, inserisci la batteria nel modo corretto e si bingo. Proverò presto le regolazioni nella mia gamma locale e fornirò tutte le informazioni su questo prodotto al più presto. Non permettere all'azione di sbattere contro questo dispositivo nel foro e chiudere lentamente il bullone per mantenere il tubo laser CO2 in posizione.

Inoltre, tutti i puntatori laser adottano l'alimentazione in ingresso CC, che li rende applicabili a quelli del laser industriale senza essere disturbati. L'eccellente sistema di raffreddamento ad aria garantisce la costante bassa temperatura del tubo laser a CO2 con puntamento costante della potenza di uscita. Se installato con solo due batterie incluse, era dritto verso il basso.

​​​​​​​https://laserpotenti.contently.com/