L'orientamento del laser

29 april 2019 - Roma, Italië

La prima volta che ho usato il puntatore laser USB, non è stato allineato. Era sufficiente un semplice cameramento per eliminarlo. Con il mio fucile (un Tavor), l'unico modo per garantire che il laser entri nella camera è caricarlo tramite un caricatore. Inoltre, non ci sono istruzioni incluse per un uso corretto. Sulla base di altre recensioni, ho avuto batterie extra, per fortuna. Penso di avere una durata della batteria di circa 15 minuti, quindi la luce ha iniziato a perdere la sua intensità e la rende praticamente inutile per fare anche l'azzeramento a 25m. La costruzione è robusta, ruvida e resistente. Dovrebbe essere un prodotto a cinque stelle. Ho abbattuto una stella per la durata orribile della batteria. Dopo solo pochi minuti allineato il raggio per abbinare il laser rosso, sono uscito per sparare. Sono ora al mio quarto e continuerò a restituirli mentre si rompono e li costringono a darmene uno nuovo.

Questo modello non si adatta perfettamente al foro e si abbasserà. Devo tenerlo al muso ma non ispira molta fiducia nel fatto che lo sto avvistando adeguatamente. Il pacchetto è arrivato rapidamente ed era in gran forma. Dopo aver regolato l'oscilloscopio sul punto e rimosso il laser USB che ho caricato e sparato con il fucile, il foro era alto 3/8 "e a sinistra del mirino. Tutto considerato tra cui le recensioni scadenti e il prezzo basso lo consiglierei a chiunque chi sta pensando di acquistarlo. Non ero minimamente deluso. Devo ancora determinare se questo farà una differenza significativa.

Ti consente di adattarti perfettamente alla canna evitando che l'accendino laser oscilli. Non riuscivo a spegnerlo a meno che non avessi rimosso il vano batteria dal corpo. Attenzione, non essere pesante con questo dispositivo. Ha viti minuscole, facili da piegare e spelare, e sono sicuro che puoi distruggere gli adattatori se li avviti troppo stretti. Sii gentile e prenditi il ??tuo tempo. Il punto rosso era debole perché si dissipava fino a una dimensione di 2-3 pollici, e riuscivo ancora a malapena ad acquisirlo nel mio raggio d'azione ... ma solo perché era coperto. Dubito che avrei potuto farlo a quella distanza in una giornata di sole. Prestare attenzione all'orientamento positivo / negativo. Nel kit, ho ricevuto che c'erano delle viti negli adattatori insieme a due viti aggiuntive.

Non ho assolutamente lamentele su questo prodotto. Ho ricevuto questo senza alcun costo o ulteriore obbligo. Non ho promesso di fornire una recensione e mi sono impegnato solo che se lo avessi fatto, sarebbe stata la mia valutazione imparziale. Era sempre molto spento perché continuava a uscire dalla canna e non voleva mai davvero rimanere dentro, pensavo che ogni speranza fosse persa. Le istruzioni incluse sono un po 'vaghe, ma chiunque può capire come avvistare un'ottica almeno fino a 20 piedi per iniziare. Come indica il titolo, questo è molto un prodotto "Ottieni quello per cui paghi". Se desideri un accendino USB economico con un puntatore laser, questo si adatta abbastanza bene al conto. Penso che avrebbe potuto essere evitato, ma per il costo, è difficile lamentarsi. La qualità di costruzione è passabile, se non nella media.

Quando si desidera che il proiettore laser sia acceso, "si blocca" in posizione. Sento che sarebbe facile che scivolasse e si riaccendesse, non c'è "clic" per indicare che è spento. L'unica cosa che impedisce all'adattatore di plastica della batteria di farlo è la tensione tra esso e la molla della batteria. La scatola del kit rimane chiusa in modo sicuro solo se si inseriscono elastici. Non un rompicapo, ma un fastidio. Non si attacca affatto, ma si adatta liberamente e funziona. Funziona come un interruttore off / on ruotando l'intero compartimento. Se non trovi un adattatore che si adatta perfettamente alla tua arma, il laser non ti aiuterà a vedere più velocemente che a fare tutto manualmente. Volete che l'adattatore sia ben inserito e centrato anche. I pezzi di fissaggio avvitati al laser non sono etichettati. Nessun indizio sul perché non lo abbiano fatto. Se è necessario sostituire le batterie nell'adattatore in plastica, è piuttosto difficile riavere la parte in plastica. Se non si adatta perfettamente, puoi provare a avvolgerlo attorno. Non realizzato interamente in plastica, il che è buono. Tuttavia, mi chiedo quanto sia grave il consumo se sentissero la necessità di includere due set.

Il proiettore laser non è il professionista che ho visto, ma ancora una volta, è buono per quello che probabilmente finirai per pagare qui. Prova a fare l'avvistamento in una corsia buia o più tardi; otterrai la visione migliore allora. Puoi risolvere questo in un numero qualsiasi di modi per farlo funzionare, ma se stai pagando per un laser che dice .50, dovrebbe farlo senza che tu debba passare il tempo a giocherellare con esso. Progettato con i migliori guanti laser, il circuito elettrico a corrente costante e il sistema di raffreddamento compatto interno, questo puntatore laser è in grado di offrire prestazioni stabili e affidabili in tutti i campi di applicazione. Se lo desideri, puoi anche utilizzare batterie all'ossido d'argento.

Se si ruota la canna che contiene le batterie, possono cadere. Altri hanno il contenitore della batteria a botte più saldamente bloccato con la tensione della molla. Si estende sulla punta appuntita dei guanti laser. Se sei un tipo neanderthal ammanettato che mette le viti con un martello, chiedi a qualcun altro di farlo.