La preparazione del puntatore laser

28 februari 2019

Il puntatore laser 50000mW è abbastanza potente in ambienti chiusi ma non in ambienti esterni e utilizza oltre i 10-15 metri durante il giorno. Almeno questo è coerente e non sposta il punto laser quando lo giro. Sfortunatamente la precisione soffre molto di un AR-15 o di qualsiasi altro fucile a cui è attaccata una rottura del muso. Può essere attaccato ad un'arma in pochi secondi e non necessita di altri accessori o preparazione per l'uso. Molto probabilmente svilupperà lo stesso problema del vecchio modello perché i contatti di commutazione sono quasi gli stessi. Ecco perché ho pensato di provare il laser. Si attacca in pochi secondi e non ha pinze pignole per rompersi o bloccarsi. Nel mio uso limitato sembra essere 'farti su carta accurata' ma non entro un pollice o giù di lì come altri metodi. Come altri hanno già detto, il vano batteria non è sicuro.

Lo uso in combinazione con il mio pusher a vista. Se c'è il dubbio che il puntatore laser non sia perfettamente centrato, ruotarlo mentre si è in bbl. Il mio non lo sposta affatto. Non utilizzo questi dispositivi poiché non sono così accurati. Le munizioni non sono economiche. Né sono viaggi nella gamma. Se questo dovesse mai andare a gonfie vele, ne comprerò un altro. Fare attenzione a verificare che l'interruttore sia spento quando lo si posiziona nella guaina. Il modello più recente lo ha risolto utilizzando una singola batteria CR2 da 3v. Ero riluttante ad acquistare questo puntatore laser 30000mW a causa delle recensioni che ho letto che erano negative. Non ho avuto problemi con l'installazione della batteria e l'accensione.

Questi puntatori laser sono progettati per portare il tiratore da qualche parte sul bersaglio, probabilmente è necessario adeguare l'ottica al tiro iniziale una volta che il tiro è "sulla carta". Lo uso in casa mia, probabilmente ho solo una distanza di circa 10 anni. Lo uso anche per praticare la saldatura delle guance ... non crederesti quanto sia buono per questo. Ma funziona benissimo. Ho appena avvolto un pezzo di nastro isolante attorno ad esso durante l'uso e, una volta terminato, togli le batterie e metti quel nastro attorno a loro e nella custodia che viene fornito per la conservazione.

Questo è solo tre perché non puoi vederlo alla luce del giorno oltre 20 piedi o giù di lì. A parte questo è fantastico. L'impronta è di circa un pollice a quella distanza ed è più ampia del raggio laser montato sull'arma che sto regolando. Dovrai comunque sparare abbastanza colpi per stabilire uno schema per determinare il set finale. Devi ricordare che l'idea è di ottenere sulla carta a 25 metri in modo da poter azzerare la vista o la portata nel resto della strada con pochi colpi. Lo trovo molto utile per l'avvistamento in un puntatore laser su una pistola a 10 metri. A una distanza coperta e una volta dopo il tramonto ha ottenuto diversi fucili a un paio di pollici dal centro. Per uno strumento esterno, non so perché non abbiano usato una batteria AAA o AA. Non sono un ingegnere elettrico, ma ho dozzine di quei laser 20000mW che giacciono intorno alla casa, non quelli speciali piccoli.

Ero molto scettico sul provare questo prodotto dopo essere stato deluso da tutti gli altri puntatori laser 20000mW economici disponibili qui e presso altri rivenditori. Sono abbastanza contento di aver colto l'occasione e ho acquistato questa unità. Il raggio è molto luminoso al crepuscolo, all'alba e al chiuso. Funzionava benissimo quando avvistavo nel mio cortile, era molto vicino a 50 metri di distanza. È difficile vedere nella luce molto brillante. L'unità è solida, ma il portabatteria è fragile, è necessario prestare attenzione. Mancano istruzioni. Rimarrai deluso se pensi che questo ti renderà perfetto. Serve allo scopo di farti bene sulla carta. Il magnete che si attacca al muso sembra molto forte. Il laser rosso è abbastanza forte per una gamma interna o non la luce solare diretta all'esterno. Un buon momento e un risparmio di munizioni per il prezzo. Bene, i miei pensieri negativi sono andati via dopo averlo usato su due pistole diverse. In tutta onestà, ho fatto il mio avvistamento all'ombra contro un muro. Non l'ho provato alla luce del giorno, ma sicuramente lo proverò nel prossimo viaggio.

Molti puntatori laser sono stati immersi nel mercato, ma la maggior parte delle persone sceglie ancora un dispositivo laser di colore verde come dispositivo di illuminazione della luce per tutti i tipi di campi di presentazione. Un puntatore laser verde a bassa potenza è solo un ottimo strumento con il puntamento più visibile e più luminoso nell'oscurità.

Se ti rendi conto che lo scopo di qualsiasi puntatore laser è di avvicinarti abbastanza al bersaglio da permetterti di mettere a punto i mirini con un minimo di colpi sparati, ne sarai soddisfatto. Ero preoccupato che potesse non funzionare bene con i fusti di acciaio inossidabile, ma questa torcia laser funziona perfettamente sul mio Ruger inossidabile 22/45. Naturalmente, probabilmente non avresti un cannocchiale o mirini regolabili su una canna di 3 pollici o meno comunque, ma potresti usarlo se lo facessi. Nessun motivo per usarlo sull'LCP o sui revolver a polvere nera, solo sperimentando. Nessuna torcia laser esistente ti farà morire ogni volta, con ogni arma, a ogni distanza e con ogni munizione: è un'impossibilità fisica. Va bene se lo tieni in panchina. Devi stare attento quando lo butti in una sacca o un cassetto che rimarrà. Il punto rosso è molto visibile in interni a qualsiasi distanza ho provato fino a 50 iarde.

1. Reislogger:
    29 juni 2019
    Welkom bij Reislogger! We wensen je veel plezier op reis!